Cos'è Onoff Joint? | What is Onoff Joint?

È una rivista, un contenitore, un esperimento, un idea per raccontare la strada che sto percorrendo, una scatola che raccoglie i miei sguardi.
L‘ispirazione nasce dalla realtà che mi circonda, dalle passioni che mi travolgono, dai mondi nuovi che incontro e imparo a conoscere e scoprire.
Il mezzo è la macchina fotografica che si fonde con la voglia di scomporre, con l’amore per il dettaglio, per i piccoli particolari, per l’attrazione per le storie, per la storia che riempie ogni momento fissato nel tempo. 
Da questa chimica, da questa ambizione, nasce Onoff Joint.
La strada è lo scenario privilegiato, la strada come riscoperta di una socialità perduta, ma che non sarà l’unico scenario possibile.
 Siamo ai primi passi, dove mi porterà e cosa sarà, in effetti, se avrete voglia, lo scopriremo insieme...
E allora se volete raccontare i vostri eventi, le vostre attività, le vostre storie, le vostre passioni, attraverso gli occhi di Onoff Joint, non siate timidi, scrivete! 

It’s a magazine , a container , an experiment , an idea to tell the way I'm going , a box that collects my looks .
The inspiration comes from the reality that surrounds me , from the passions that overwhelm me , the new worlds that I meet and learn to know and discover .
The medium is the camera that blends in with the desire to deconstruct , with the attention to detail , to the small particulars , for the attraction for the stories , the history that fills every moment fixed in time .
From this chemistry , this ambition , Onoff Joint was born.
The street is the privileged stage , the road as a rediscovery of a lost sociability , but that will not be the only possible scenario .
They are the first steps, where I will lead and what will be, in fact, we'll find out together...
So if you want to tell your events , your activities , your stories , your passions , through the eyes of Onoff Joint , do not be shy , write!